Assegnate le Borse di Studio INPS-SNA, ISIPM e le agevolazioni economiche per la decima edizione del master

Assegnate la Borsa di Studio ISIPM e le agevolazioni economiche per la X edizione del Master PERF.ET dell'Università degli Studi di Ferrara

La decima edizione del Master sul Miglioramento delle Performance degli Enti Territoriali e delle altre Pubbliche Amministrazioni (PERF.ET), promossa dal Dipartimento di Economia e Management dell’Università degli Studi di Ferrara e dal CERVAP – Centro di Ricerca sul Valore Pubblico, partirà a breve.

Le lezioni avranno inizio il 19 Marzo 2021 e si svolgono con formula “part time”: il venerdì pomeriggio e il sabato mattina. Tutta l’offerta formativa può essere fruita al 100% anche in streaming ad eccezione di alcune attività, come le prove d’esame, da svolgere in presenza. In ogni caso, l’attività didattica è organizzata nel rispetto delle misure sanitarie indicate nel protocollo di sicurezza stilato dal Comitato tecnico scientifico e adottato dal Ministero dell’Università.

In base ai fondi messi a disposizione dal Dipartimento di Economia e Management dell’Università degli Studi di Ferrara e dai partner, sono state diverse le opportunità per gli interessati consistenti in borse di studio, agevolazioni economiche e sconti nella riduzione del contributo di iscrizione al master. Anche quest’anno, inoltre, il Master potrà beneficiare di 10 Borse di studio INPS-SNA per dipendenti pubblici a totale copertura della quota di iscrizione del master di II livello.

Siamo quindi lieti di pubblicare i seguenti risultati:

Per maggiori informazioni contattaci all’indirizzo masterperfet@unife.it.

 

Business vector created by pch.vector - www.freepik.com
Share