Pubblicato il bando della decima edizione del Master PERF.ET

Pubblicato il bando della decima edizione del Master PERF.ET

Al via la X Edizione del Master PERF.ET sul Miglioramento delle Performance degli Enti Territoriali e delle altre Pubbliche Amministrazioni promosso dal Dipartimento di Economia e Management dell’Università degli Studi di Ferrara e dal Centro di Ricerca sul Valore Pubblico.

La nuova edizione, completamente rinnovata, avrà inizio il 19 Marzo 2021. Le lezioni si svolgono con formula “part time”: venerdì pomeriggio e sabato mattina. Tutta l’offerta formativa può essere fruita al 100% anche in streaming ad eccezione del Master Game, delle prove di esame e di poche lezioni ad alta interattività da svolgere in presenza, comunicate agli studenti ad inizio corso. In ogni caso, l’attività didattica è organizzata nel rispetto delle misure sanitarie indicate nel protocollo di sicurezza stilato dal Comitato tecnico scientifico e adottato dal Ministero dell’Università.

L’offerta formativa propone i seguenti percorsi:

  1. Master di I e II livello sul “Miglioramento delle performance degli Enti Territoriali e delle Altre Pubbliche Amministrazioni: di durata annuale, è rivolto a laureati triennali, magistrali/specialistici e vecchio ordinamento;
  2. Corso di Formazione sul “Miglioramento delle performance degli Enti Territoriali e delle Altre Pubbliche Amministrazioni: di durata annuale, è rivolto a diplomati di scuola superiore di secondo grado;
  3. Minimaster “Il nuovo Sistema di Programmazione, Misurazione e Valutazione delle Performance delle PA”: da marzo a settembre 2021 (corsi 1, 3, 4 e 5 del Master PERF.ET), è rivolto a laureati e diplomati.
SCOPRI LA NUOVA PROGRAMMAZIONE DIDATTICA

Anche quest’anno abbiamo previsto una scontistica dedicata ai Dipendenti Pubblici, pari a 1.000€ sul costo di iscrizione, alle Amministrazioni che ne facciano espressa richiesta entro il 1° febbraio 2021 utilizzando il modulo reperibile alla presente pagina.

Sono inoltre previste le seguenti agevolazioni:

  • 1 borsa di studio ISIPM a totale copertura della quota di iscrizione al Master di II livello;
  • 5 agevolazioni di dipartimento da 2.000 euro a parziale copertura della quota di iscrizione al Master di II livello;
  • 3 agevolazioni di dipartimento da 3.000 euro a parziale copertura della quota di iscrizione al Master di I livello.

L’Università degli Studi di Ferrara ha infine presentato ad INPS-SNA richiesta per il finanziamento di borse di studio a copertura integrale della quota di iscrizione al master di II livello. In caso di finanziamento, le modalità per la partecipazione alla selezione per l’attribuzione delle borse di studio verranno stabilite con apposito avviso pubblicato alla presente pagina.

L’offerta formativa del Master e tutte le agevolazioni economiche saranno presentate all’Open Day in diretta streaming di mercoledì 2 Dicembre 2020 dalle 15.00 alle 16.00.

SCARICA IL BANDO
Share