9 tra Borse di Studio e Agevolazioni per la X edizione del Master PERF.ET
Il Master sul Miglioramento delle PERFormance degli Enti Territoriali e delle altre pubbliche amministrazioni ha l’obiettivo di formare professionalità specialistiche ed avanzate sui seguenti temi: le sfide mondiali, europee e italiane per la creazione di Valore Pubblico (SDGs, BES), il Project Management, il ciclo della Performance, il Bilancio Armonizzato, il Risk Management con focus sull’Anticorruzione, la Salute Organizzativa con focus sullo Smartworking, la Digital Transformation, il Marketing e l’Accountability.
Tali professionalità saranno in grado di guidare o supportare le Pubbliche Amministrazioni lungo la strada del miglioramento dei propri servizi a favore dei vari stakeholder, nel pieno rispetto delle normative di riferimento e con l’ausilio delle più moderne tecnologie.
In base ai fondi messi a disposizione dal Dipartimento di Economia e Management dell’Università degli Studi di Ferrara e da istituzioni private, sono previste agevolazioni consistenti nella riduzione del contributo di iscrizione al master:
- 1 borsa di studio dell’Istituto Italiano di Project Management (ISIPM) a totale copertura della quota di iscrizione al Master di II livello;
- 5 agevolazioni economiche da 2.000 euro a parziale copertura della quota di iscrizione al Master di II livello;
- 3 agevolazioni economiche da 3.000 euro a parziale copertura della quota di iscrizione al Master di I livello.
- Sconti da 1.000 euro l’uno per dipendenti pubblici su richiesta di enti e amministrazioni. Tali sconti verranno concessi a fronte della presentazione della richiesta tramite apposita modulistica presente nel bando del Master, entro il 1 Febbraio 2021
Anche quest’anno, l’Università degli Studi di Ferrara ha presentato all’INPS – Istituto Nazionale Previdenza Sociale – richiesta per il finanziamento di borse di studio INPS-SNA a copertura integrale della quota di iscrizione al master di II livello.
Le lezioni della decima edizione, profondamente rinnovata nei contenuti, avranno inizio il 19 marzo 2021 e sarà possibile iscriversi e richiedere le agevolazioni entro il 22 gennaio 2021. Il Master si volgerà con formula part-time: venerdì pomeriggio e sabato mattina. Le lezioni del master possono essere fruite al 100% anche in streaming.
L’offerta formativa del Master e tutte le agevolazioni economiche saranno presentate all’Open Day in diretta streaming di mercoledì 2 Dicembre 2020 ore 15.00 e lunedì 21 Dicembre 2020 ore 17.00.
Per maggiori informazioni contattaci all’indirizzo masterperfet@unife.it.