Pubblicato il bando della dodicesima edizione del Master PERF.ET

Pubblicato il bando della dodicesima edizione del Master PERF.ET

Al via la dodicesima edizione del Master sul Miglioramento delle Performance degli Enti Territoriali e delle altre pubbliche amministrazioni per la creazione di Valore Pubblico (PERF.ET) promosso dal Dipartimento di Economia e Management dell’Università degli Studi di Ferrara e dal Centro di Ricerca sul Valore Pubblico.

La nuova edizione avrà inizio venerdì 28 aprile 2023. Le lezioni si svolgono con formula “part time”: venerdì pomeriggio e sabato mattina. Tutta l’offerta formativa può essere fruita al 100% anche in streaming ad eccezione di un weekend per ogni insegnamento, degli eventi di apertura e chiusura del Master e agli esami che si terranno al Dipartimento di Economia e Management (Via Voltapaletto, 11 – Ferrara) secondo un calendario già definito.

L’offerta formativa propone i seguenti percorsi:

  • Master di I e II livello sul “Miglioramento delle performance degli Enti Territoriali e delle Altre Pubbliche Amministrazioni per la creazione di Valore Pubblico”: di durata annuale, è rivolto a laureati triennali, magistrali/specialistici e vecchio ordinamento;
  • Corso di Formazione sul “Miglioramento delle performance degli Enti Territoriali e delle Altre Pubbliche Amministrazioni per la creazione di Valore Pubblico”: di durata annuale, è rivolto a diplomati di scuola superiore di secondo grado;
  • Minimaster “Il nuovo Sistema di Programmazione, Misurazione e Valutazione delle Performance delle PA”: da aprile a novembre 2022 (insegnamenti 1, 3, 4 e 5 del Master PERF.ET), è rivolto a laureati e diplomati.

Anche quest’anno abbiamo previsto una scontistica dedicata ai dipendenti pubblici, pari a 1.000€ sul costo di iscrizione, per le Amministrazioni che ne facciano espressa richiesta entro il 7 marzo 2023 secondo le indicazioni presenti alla pagina Costi e Agevolazioni del portale del Master.

Sono inoltre previste le seguenti agevolazioni:

  • 5 agevolazioni di dipartimento da 2.000 euro a parziale copertura della quota di iscrizione al Master di II livello;
  • 3 agevolazioni di dipartimento da 3.000 euro a parziale copertura della quota di iscrizione al Master di I livello;
  • 7 borse di studio INPS a copertura della quota di iscrizione al Master di II livello;
  • 2 borse di studio ISIPM a copertura della quota di iscrizione al Master di II livello;
  • posti riservati per Progetto PA 110 e lode dedicato a dipendenti pubblici con un contributo pari al 50% della quota di iscrizione.

L’Università degli Studi di Ferrara ha richiesto a INPS il finanziamento di borse di studio a copertura della quota di iscrizione al Master di II livello. Se la richiesta sarà accolta, le borse di studio saranno assegnate tramite selezione.

L’offerta formativa del Master e tutte le agevolazioni economiche saranno presentate all’Open Day in diretta streaming di mercoledì 15 febbraio 2023 ore 14.00. Per iscriverti clicca qui.

Per scaricare le slide utilizzate nell’evento clicca qui.

Share