Perché scegliere il Master PERF.ET? Punti di forza e finalità

Performance

Il Master PERF.ET nasce dall'iniziativa del Dipartimento di Economia e Management, dell'Università degli Studi di Ferrara, specializzato su percorsi didattici e scientifici d'innovazione della Pubblica Amministrazione. Il Master PERF.ET è suddiviso in master di I livello, master di II livello e corso di formazione in base al titolo di studio posseduto dal partecipante al momento dell'iscrizione. Il Master è strutturato secondo una formula part time, che prevede BORSE DI STUDIO INPS (5 borse a copertura integrale del prezzo d'iscrizione al Master di I° livello, da richiedere all'INPS tramite l'apposito modulo entro il 24 marzo 2016), AGEVOLAZIONI ECONOMICHE (7 riduzioni del contributo di iscrizione da € 1.000 l'una assegnate tramite parametri di merito ed economici), PRESTITI FIDUCIARI (senza necessità di garanzie reali e personali); è prevista inoltre la possibilità di riduzioni del contributo d'iscrizione per le pubbliche amministrazioni, imprese o studi professionali che ne facciano apposita richiesta entro il 4 marzo 2016 pari a € 1.000 l'una. Il taglio fortemente operativo e professionalizzante degli interventi, valorizzato dall'impiego di tecnologie in cloud per l'utilizzo simulato e interattivo degli strumenti di performance (in forma di MasterGame), rende i contenuti immediatamente pratici e applicabili alle PA italiane. L'elevata qualità dei contenuti didattici troverà naturale applicazione nei tirocini che i partecipanti svolgeranno presso gli enti maggiormente all'avanguardia.

Read more »

A chi ci rivolgiamo? I destinatari

Studenti

Il Master PERF.ET è la soluzione ideale per amministratori, dirigenti, dipendenti pubblici, per professionisti, per giovani laureati, e per chiunque intenda lavorare o collaborare con le Pubbliche Amministrazioni.

Read more »

Quali opportunità per te? Gli sbocchi professionali

Destinatari

Il Master PERF.ET costruisce e perfeziona profili professionali adeguati ad operare sia all'interno che all'esterno delle Pubbliche Amministrazioni.

Read more »

Con chi collaboriamo? I nostri partner

Partner

Il Master PERF.ET può contare sulla preziosa collaborazione di numerosi partner pubblici e privati, che contribuiscono al suo successo in diverse forme.

Read more »

Contatti

Per informazioni didattiche

Direttore del Master:
Prof. Enrico DEIDDA GAGLIARDO
Dipartimento di Economia e Management, Università degli Studi di Ferrara
Via Voltapaletto, 11 - 44121 Ferrara
cell. 366 9053437
email enrico.deidda.gagliardo@unife.it

Per informazioni organizzative

Segreteria organizzativa
Dipartimento di Economia e Management, Università degli Studi di Ferrara
Via Voltapaletto, 11 - 44121 Ferrara
tel. 0532 455049 - cell. 366 9064504
email masterperfet@unife.it

Per informazioni amministrative

Ufficio Alta Formazione ed Esami di Stato
Università degli Studi di Ferrara
Via Scienze, 41/b - 44121 Ferrara
tel. 0532 455266 - fax 0532 455285
email altaformazione@unife.it